Arte
e Spettacolo
Dove
mi sono esibito
Tour
Spettacoli
Chi sono
veramente
Contattami
Monaldo Istrio, Lo Giullaro


Appassionato dal fantastico mondo del medioevo MONALDO ISTRIO LO GIULLARO inizia i suoi primi rudimenti artistici con esercizi e figure classiche di giocoleria per poi interessarsi sempre più a molteplici forme di spettacolo, con l'intento di stupire e divertire. Impara l'arte dell'equilibrismo, della giocoleria, dell'escapologia, del fachirismo, del fuoco migliorando e affinando sempre più tali arti per rendere il suo spettacolo più ricco e completo.
La crescente passione lo spinge inoltre a studiare il Giullare non solo come figura di divertimento ma anche come immagine storica, iniziando una lunga ricerca su testi, iconografie e quant'altro lo migliorasse nell'interpretazione del personaggio, rilevando particolari sull'abbigliamento, nomi, luoghi, spettacoli, scoprendo così la realtà del personaggio storico "rievocandolo" nelle manifestazioni medievali dei giorni nostri, stimolando la fantasia e la curiosità della gente ma soprattutto dando la reale impressione di venire da un lontano e misterioso passato.
L'intraprendenza carismatica, la cura dei dettagli, la continua verbigerazione con il proprio pubblico fa di MONALDO un'attrazione costante che coinvolge in un'euforico divertimento grandi e piccini, regalando gioiose emozioni che solo un grande istrione dell'arte giullaresca può generare.
 
(C) 2011 MONALDO ISTRIO, Lo Giullaro | CF: RPLMRC76R17F464X | Contact: +39.347.4252962 / info@logiullare.it REPLAY INTRO